web store
 US Dollar  Euro  GB Pound  Australian Dollar

Spedizioni e Resi



Garantiamo per rimborsare qualsiasi elemento non siete completamente soddisfatti quando si torna a noi in uno stato inutilizzato e vendibile entro 14 giorni dal ricevimento. I rimborsi saranno al prezzo di acquisto originale esclusa la carica di consegna iniziale e sarà fatto per il metodo di pagamento originale. Se sono necessari sostituzione di beni, questi devono essere ri-ordinati direttamente dal nostro sito web come non vi sarà automaticamente inviato sostituzioni.

Per informazioni sui rimborsi si prega di consultare i Termini e condizioni

I ritorni di post

Tornando un elemento (s) a noi non potrebbe essere più facile! Basta compilare le informazioni torna qui sotto e inviare di nuovo a noi. Assicurarsi di item (s) sono imballati in modo sicuro e adeguatamente etichettati. Racchiudere l'oggetto (s) con i rendimenti completati formano nel sacchetto di consegna. In caso di problemi, si prega di contattarci via e-mail a aimee.services@hotmail.com, e saremo felici di aiutarvi.

I clienti internazionali

Seguire i rendimenti di istruzioni post di cui sopra e restituire i pacchi con i vostri servizi postali locali all'indirizzo sul retro del vostro avviso spedizione. Lei sarà responsabile per il costo di restituzione del prodotto (s) a noi. Si prega di conservare la ricevuta fornito fino a quando il rimborso è stato elaborato.

I ritorni a loro discrezione registrare

Se hai pagato per il vostro ordine utilizzando una carta di credito / debito o una carta regalo Footasylum, è possibile restituire il tuo ordine a qualsiasi negozio Footasylum per uno scambio o il rimborso entro 14 giorni. Ricordatevi di portare la vostra spedizione Avviso con voi come prova di acquisto con la carta hai pagato con. Il titolare della carta dovrà essere presente. Non hai bisogno di un numero ritorna l'autorizzazione a tornare in negozio.

Si prega di notare che gli ordini di eBay e gli ordini pagati da PayPal non possono essere restituiti per archiviare e devono essere restituite per posta seguendo la procedura di cui sopra.

Politica di ritorni per i prodotti acquistati IN MEMORIA

La nostra politica di restituzione è chiaramente visibile nel punto cassa e viene ripetuto sulla ricevuta.

Tutti i ritorni che vengono acquistati in negozio devono essere restituiti per memorizzare e NON per la nostra sede

Se non sei completamente soddisfatto con un acquisto che hai fatto in uno dei nostri negozi, si prega di restituire la merce al negozio entro 14 giorni dall'acquisto. A condizione che le merci si trovano in una condizione non utilizzati e vendibile e si dispone di una ricevuta o prova di acquisto valida, siamo felici di offrire uno scambio o una carta regalo che può essere utilizzato in qualsiasi momento nel corso dei prossimi 12 mesi.

Tuttavia, non offriamo i rimborsi per i prodotti acquistati nei nostri negozi a meno che gli articoli sono difettosi. Ciò non pregiudica i diritti legali.

Indietro